Meeting e consegna dello starter kit! Vi dico tutto!
- Alessandra 3913738001
- 11 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Durante il meeting si è parlato molto e approfonditamente di provvigioni , metodi di lavoro, opportunità di carriera e corsi di formazione. Tutte cose che mi fanno riflettere sulla opportunità che mi è stata data. Il prodotto come si sa , si vende praticamente da solo, una volta provato è quasi una certezza dato il rapporto qualità/prezzo incredibile. Nel caso che doveste decidere che ne volete sapere di più vi consiglio di contattarmi e prenderemo un caffè faremo due chiacchiere e vi darò l'opportunità di capire come fare a prendere quasi il 50% di provvigioni e un conguaglio mensile . In pratica un vero stipendio.
Ecco qua il kit aperto e messo in ordine.
Cominciamo con i prodotti. Subito sotto abbiamo 3 bottiglie da mezzo litro dei più quotati prodotti #StanHome e uno spray per i vetri anch'esso top vendita e protagonista del progetto peter pan di questa campagna.
Ci ho messo un po' a capire come si apriva il tappo dell'Aquilaun ha un semplice ma inusuale sistema spingi e solleva che resta incomprensibe ai bambini e quindi più sicuro. Tra l'altro mi è stato spiegato oggi che i prodotti Stanhome contengono una dose alta di un agente che ne rende il sapore amaro e quindi sgradevole. Al contrario di prodotti come svelto che hanno un sapore dolce e posso facilmente essere oggetto di incidenti con i bimbi. Altro particolare di questo prodotto è sicuramente la proprietà di lavare a freddo o a basse temperature che combinato all'alta quantità di lavaggi con poco prodotto utilizzato ne fa un RE DEL RISPARMIO!
Il kit comprendeva anche due prodotti di parafarmacia di cui precisamente una crema anche detta " il cremone" per le clienti affezionate. Il nome, meritato, deriva dalla multivalenza di questo prodotto. Dalla funzione di latte detergente ,a quella di maschera per il viso a quella, ancora, di pomata contro le ustioni. Quanti soldi spendete per comprare tutti questi prodotti? Ecco qui abbiamo, appunto come il nome suggerisce, una risposta a tutto (all purpose).
Ecco alcune recensioni indipendenti dal parere di una consulente stanhome.
http://www.ciao.it/Stanhome_Crema_Protettiva_All_Purpose__553315
http://hilaryreviewpreview.blogspot.it/2014/06/all-purpose-il-cremone-milleusi.html
La direttrice mi ha dato anche dei campioncini da viaggio un putpurrì per me e per le clienti tra cui anche la creme per giorno e notte Le Creme Essentielle che contiene olio essensiale di rosa il quale per un litro estratto necessita di 5000 tonnellate di petali di rose. E' una crema Notte/Giorno e la cui durata è di due mesi, il prezzo quindi di 48 euro si dimezza subito a 24 prezzo che, me lo concedete penso, è quello di una crema antirughe del supermercato di fascia mediodecente e che è piena di schifess.
Passiamo al materiale didattico, LA direttrice me ne ha consegnato un bel po' io ho subito letto e appreso bene ;) Oltre a pagine di schede tecniche approfondite sulle proprietà dei cosmetici , ci sono alcune chicche come lo schedario con gli schemi e le illustrazioni per le presentazioni, la borsa che diventa tovaglia, l'agenda personalizzata per le esigenze di una consulente :)

Comments